Sevan acquisisce con sede nel Regno Unito Wyeth Projects Services

Sevan Multi-Site Solutions acquires Wyeth Projects Services (Graphic: Business Wire)

DOWNERS GROVE, Illinois--()--Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), un leader globale di soluzioni innovative per la progettazione, la gestione di programmi, i servizi per l’edilizia e l’analisi di dati, ha acquisito Wyeth Projects Services Ltd. (Wyeth), un’organizzazione con sede nel Regno Unito che fornisce servizi di gestione progetti per gli operatori dei settori petrolio, vendita al dettaglio e ristorazione veloce. L’acquisizione andrà ad espandere la portata globale di Sevan arricchendone il portafoglio clienti.

“Siamo molto lieti di accogliere Wyeth in seno alla famiglia Sevan” ha dichiarato Jim Evans, presidente e amministratore delegato di Sevan. “Confidiamo in una transizione agevole e senza intoppi per entrambe le società considerata la forte affinità di valori fondamentali, cultura e pratiche aziendali di Sevan e Wyeth”.

Hafsa Mahmood
Responsabile, Marketing e Comunicazioni