Piraeus Bank and Ernst & Young si aggiunge al numero sempre più folto di sponsor e relatori che interverranno alla 10o Vertice annuale per gli investitori FTE

Prestigiosi istituti globali e imprenditori leader da tutto il mondo si riuniranno al Vertice per gli investitori FTE (FTE Investor Summit), ospitato prossimamente ad Atene da VIVA Investment Partners.

ZURIGO--()--VIVA Investment Partners (VIP), l’impresa svizzera operante nel ramo private equity ospitante l’evento Investment Campaign and Summit Follow the Entrepreneur (FTE), ha annunciato oggi un nuovo round di relatori che interverranno alla 10o Vertice annuale per gli investitori FTE che si svolgerà dal 10 al 14 ottobre 2020 ad Atene, Grecia. La società ha inoltre annunciato i principali sponsor, tra cui compare Ernst & Young Greece and Piraeus Bank, il maggior l’istituto finanziario della Grecia.

“Siamo enormemente grati ai nostri sponsor e ai rinomati relatori che contribuiranno allo straordinario successo dell’edizione di quest’anno del Vertice per gli investitori FTE, che continua ad essere un evento da non perdere per gli operatori del settore finanziario globale” ha dichiarato Julie Meyer, fondatrice e CEO di VIP.

Liz Whelan
liz@lwprconsulting.com