Crown Bioscience segnala un maggiore investimento nella trasformazione digitale con la nomina del nuovo COO

SAN DIEGO--()--Crown Bioscience annuncia la nomina di John Gu alla carica di direttore operativo. Il nuovo COO promuoverà l’eccellenza in tutte le operazioni globali dell’azienda sfruttando la sua notevole competenza nel campo della digitalizzazione per dare impulso alla produttività.

Prima di unirsi a CrownBio, John Gu ha operato in WuXi Nextcode, un leader mondiale nell’analisi dei dati genomici, ricoprendo le cariche di direttore generale per le attività in Cina e di direttore del digitale. In WuXi Nextcode, John è stato responsabile di una banca dati sanitaria mobile, sicura, basata sulla tecnologia blockchain che integrava dati genomici, clinici e comportamentali per garantire assistenza sanitaria all’insegna dell’accuratezza.

Richieste di informazioni da parte dei media
Jody Barbeau