Zynga nomina Noel Watson al Consiglio d’amministrazione

Zynga Appoints Noel Watson to Board of Directors (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale dell’intrattenimento interattivo, oggi ha annunciato che Noel Watson, amministratore finanziario di TrueCar Inc., è entrato a far parte del Consiglio d’amministrazione come un direttore indipendente. Dirigente esperto con una vasta esperienza nello sviluppo di servizi digitali e nel coadiuvare team, Noel Watson è il nono componente del Consiglio d’amministrazione di Zynga.

Noel si presenta in Zynga con oltre 20 anni di successi alla testa di reparti finanziari e operativi”, ha affermato Frank Gibeau, CEO di Zynga. “La sua ampia esperienza in servizi digitali in rapida crescita e i suoi solidi risultati documentati in ambito fusioni e acquisizioni costituiscono un importante aggiunta alla nostra società. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Noel nel Consiglio d’amministrazione e nel Comitato di revisione di Zynga."

Il sig. Watson è entrato in seno a TrueCar Inc., mercato di spicco digitale per le auto orientato verso la creazione dell’esperienza più innovativa ed efficiente per gli acquirenti d’auto, nel 2019 come amministratore finanziario al timone delle operazioni finanziarie, tra cui contabilità e relazioni con gli investitori. Prima di TrueCar il sig. Watson ha ricoperto la carica di Direttore contabile di TripAdvisor Inc., la piattaforma viaggi più grande al mondo, che ogni mese vanta oltre 400 milioni di visitatori unici al sito. Ha iniziato la carriera come commercialista presso Arthur Andersen LLP ricoprendo successivamente posizioni di gestione presso le società tecnologiche di Boston, ArrAy Inc. e Way Systems, prima di entrare in TripAdvisor nel 2006. Il sig. Watson ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso la Bryant University.

Sono entusiasta all’idea di entrare nel Consiglio d’amministrazione di Zynga in questo periodo dinamico di crescita della società perseguendo la sua missione di collegare il mondo attraverso i giochi”, ha dichiarato Noel Watson. “Con la penetrazione e l’uso sempre più diffusa di dispositivi mobili e gli oltre 2,5 miliardi di persone che utilizzano videogiochi nel mondo, entro la fine del 2020, Zynga è incredibilmente ben posizionata per essere una forza dell’intrattenimento digitale costruito attorno a marchi ed esperienze simbolici di grande attrattiva."

Dopo mesi di conversazione non potevo essere che estremamente lieta dell’arrivo di Noel Watson nel Consiglio d’amministrazione di Zynga”, ha detto Ellen Siminoff, direttrice e presidentessa del Comitato per le nomine e il governo d’impresa di Zynga. “Con le prospettive di una maggiore crescita per Zynga, l’esperienza e la prospettiva di Noel saranno strumentali al nostro successo continuo. Noel porta con sé comprovate doti di dirigente ed esecutore, il suo punto di vista sarà inestimabile per la nostra società.”

Gli illustri componenti del Consiglio d’amministrazione di Zynga sono Frank Gibeau, Regina Dugan, William “Bing” Gordon, Louis Lavigne Jr., Carol Mills, Mark Pincus, Janice Roberts ed Ellen Siminoff. Nel Consiglio d’amministrazione di Zynga il sig. Watson svolgerà le sue funzioni al fianco dei membri Louis Lavigne, Jr., Carol Mills ed Ellen Siminoff.

Nota dell’editore:

Risorse artistiche e fotografiche chiave disponibili per l’uso = https://bit.ly/ZyngaBODAnnouncement

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi oltre un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR RacingTM, Empires & PuzzlesTM, Merge Dragons!TM, Merge Magic!TM, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With FriendsTM e Zynga PokerTM. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, sulle piattaforme social e sui dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, il quartier generale della società è ubicato a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o il blog di Zynga.

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione che descrivono le nostre aspettative di crescita nelle attività economiche di Zynga e nel settore del gioco su dispositivi mobili. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “prossimo”, “intendere”, “volere”, “anticipare”, “ritenere”, “in prospettiva” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione dei risultati menzionati in tali dichiarazioni di previsione comporta rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data di pubblicazione delle medesime. Non ci assumiamo alcun obbligo rispetto all’aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritte in maggiore dettaglio nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), copie dei quali possono essere acquisite visitando il nostro sito web dedicato alle relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito web dell’ente SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori presso Zynga:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com

Stampa presso Zynga:
Sarah Ross
Sarah@zynga.com

Contacts

Relazioni con gli investitori presso Zynga:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com

Stampa presso Zynga:
Sarah Ross
Sarah@zynga.com