Con U.S. Cotton Trust Protocol, brand e retailer ora possono acquistare il cotone statunitense con maggior fiducia

Questo Trust Protocol arricchisce la produzione responsabile del cotone con obiettivi e misurazioni quantificabili e verificabili

MEMPHIS, Tenn.--()--A partire da oggi, brand e commercianti possono aderire a U.S. Cotton Trust Protocol, il nuovo sistema riferito al cotone proveniente da colture responsabili che ogni anno fornirà dati relativi a sei aree di sostenibilità, in linea con gli Obiettivi per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Queste informazioni su base annua, disponibili per la prima volta, consentiranno a brand e retailer di misurare meglio il progresso compiuto verso gli impegni in materia di sostenibilità.

"Uno dei nostri obiettivi nello sviluppo del Trust Protocol è dare maggior fiducia a marchi e commercianti al dettaglio quando includono il cotone statunitense nei loro mix di approvvigionamento", ha dichiarato Ken Burton, direttore esecutivo di U.S. Cotton Trust Protocol.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Avra Lorrimer, Avra.Lorrimer@hkstrategies.com; +1 347-685-5745

Contacts

Avra Lorrimer, Avra.Lorrimer@hkstrategies.com; +1 347-685-5745