Diventa un addestratore di animali nel nuovissimo “P.E.T.” di Mabinogi Aggiornamento in arrivo il 16 luglio

Sblocca animali più forti, attiva nuovi vantaggi per gli animali e ancora di più in questo incantevole aggiornamento

Mabinogi P.E.T. (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Mabinogi, la nuova fantasia gratuita MMORPG di Nexon riceverà il nuovo favoloso aggiornamento di “P.E.T.” il 16 luglio! In seguito all’introduzione degli animali pelosi di Mabinogi nell’aggiornamento di “My Little Pet”, il mondo di Erinn sta cambiando con l’aggiunta di potenti Fynn Pets.

L’aggiornamento recente di “My Little Pet” ha aumentato le attività degli animali che intraprendono spedizioni per esplorare il mondo di Erinn, mentre l’aggiornamento di P.E.T. sfida i giocatori con un nuovo talento di addestramento degli animali per scoprire il potere di Fynn e cercare di sbloccare animali Fynn più forti.

Per sbloccare i Fynn Pets, i giocatori devono sincronizzare l’animale principale con gli altri animali utilizzando Fynn Sync. Il Fynn Pet riceverà la potenza di Fynn, aumentando il livello massimo dell’animale, gli oggetti a disposizione, il tempo di convocazione e altro! Grazie all’aggiornamento, i giocatori possono anche sconfiggere mostri per ottenere gemme Fynni e far fiorire le gemme Fynni tramite l’abilità di fioritura Fynni per ottenere un animale Fynni. Gli animali Fynni possono accompagnare giocatori simili ad altri animali e possono essere utilizzati per Fynn Sync.

I vantaggi degli animali esistenti verranno anche rinnovati per aumentare l’efficienza. Inoltre, tutti gli animali saranno ora in grado di utilizzare un set di nuovi vantaggi di animali potenti, tra i quali:

  • Wild Frenzy (Frenesia selvaggia): Aumenta il danno minimo, massimo e critico di un animale per un determinato periodo di tempo mentre è attivo il vantaggio. Un attacco aggiuntivo che raggiungerà vari nemici entro un determinato raggio dell’obiettivo.
  • Frozen Earth (Terra ghiacciata): Fynni ghiacciati si raggruppano e giocano mentre un animale copre il terreno con uno strato di ghiaccio. I Finni ghiacciati rimangono attaccati ai nemici nelle vicinanze mentre viene attivata l’abilità, stordendoli e provocando danni.
  • Wings of Haste (Ali della fretta): velocizza l’abilità di un animale per un determinato periodo di tempo mentre è attivo. Aumenta anche la velocità del proprietario dell’animale.

Durante il raccolto di pelliccia Capybara e gli aiuti a Heulfryn, i giocatori incontreranno bambini particolari, Pinkie e Katell. Parlano dei segreti dei Fynni nascosti negli animali e nei mostri, nonché di come controllarli tramite il potere di Fynn. Scopri di più su Mag Mell, il luogo di riposo eterno delle fate.

Gli animali Fynn aggiungono un altro magico elemento al mondo già incantevole di Mabinogi, mentre i giocatori utilizzano le abilità e i vantaggi di animali speciali che possono essere attivati durante le varie battaglie nel mondo di Erinn e altro ancora.

Per scoprire di più sull’aggiornamento di Mabinogi “P.E.T.” consulta il sito Web ufficiale e segui @mabinogi su Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

Risorse: Mabinogi, trailer aggiornamento di P.E.T.

Social media: Facebook / Twitter / Instagram / Twitch / YouTube / Discord

Informazioni su Mabinogi http://mabinogi.nexon.net/

Rilasciato nel 2008, Mabinogi è un mondo MMORPG coinvolgente gratuito dove ti attendono avventure mistiche. Crea eroi ispirati alle animazioni con migliaia di opzioni di personalizzazione, come tagli di capelli, caratteristiche facciali e vestiti. Seleziona tra una dozzina di talenti, che vanno dai pistoleri professionisti, agli arcieri, ai musicisti, ai sarti e ai cuochi. I giocatori possono godersi il gioco nei loro termini, intraprendendo il percorso pericoloso di un avventuriero o costruendo un’attività di successo utilizzando capacità commerciali uniche.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.com

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nexon America
Cynthia Lezama
clezama@nexon.com

Contacts

Nexon America
Cynthia Lezama
clezama@nexon.com