La Conferenza virtuale degli utenti Esri analizzerà le modalità di interconnessione globale dei GIS

Jeffrey Sachs, economista e presidente di UN SDSN, e la Dr.ssa Vicki Phillips, direttrice didattica della National Geographic Society, discuteranno il futuro delle iniziative educative e di coinvolgimento globale per la tecnologia geospaziale

REDLANDS, California--()--Esri, leader globale nel campo dell’intelligence territoriale, ha annunciato oggi che la 40a Conferenza annuale degli utenti Esri sarà il più grande raduno virtuale di esperti di sistemi informativi geografici (geographical information system, GIS). Normalmente organizzata a San Diego, in California, la conferenza avrà luogo in un formato completamente virtuale tra il 13 e il 16 luglio 2020. La Conferenza degli utenti Esri riunisce innovatori tecnologici, dirigenti, educatori, scienziati e utenti GIS impegnati a risolvere le sfide all’interno delle proprie organizzazioni e su scala globale utilizzando la più potente piattaforma di analisi e mappatura del pianeta.

Il tema della conferenza di quest’anno, GIS—Interconnecting Our World (GIS – Un mondo interconnesso), si interroga su come la tecnologia geospaziale possa integrare ogni aspetto e coinvolgere tutti per vincere sfide globali senza precedenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com