Lattice Semiconductor programma la teleconferenza per i risultati relativi al secondo trimestre 2020

HILLSBORO, Oregon--()--Lattice Semiconductor Corporation (NASDAQ: LSCC), leader nel campo dei dispositivi programmabili a bassa potenza, ha annunciato che terrà la teleconferenza per il secondo trimestre del 2020 martedì 28 luglio 2020. Il presidente e amministratore delegato, Jim Anderson, e l’amministratore finanziario, Sherri Luther, analizzeranno i risultati finanziari e le prospettive future di Lattice Semiconductor.

Il numero per l’accesso in diretta alla teleconferenza, che avrà inizio alle 17:00 di martedì 28 luglio 2020 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti), è 1-888-684-5603 o 1-918-398-4852 e il codice identificativo della conferenza è 1694084.

CONTATTO PER I MEDIA:
Bob Nelson
408-826-6339
Bob.Nelson@latticesemi.com

CONTATTO PER GLI INVESTITORI:
Rick Muscha
408-826-6000
Rick.Muscha@latticesemi.com

CONTATTO PER I MEDIA:
Bob Nelson
408-826-6339
Bob.Nelson@latticesemi.com