c-LEcta registra una crescita significativa nell'anno fiscale 2019 e una forte partenza nel 2020

• Cospicua crescita del 114% rispetto al 2018, con un margine EBITDA leggermente positivo
  • Continua espansione delle attività dei prodotti e della crescita aziendale
  • A seguito dell'andamento positivo del primo trimestre, è prevista un'ulteriore crescita delle entrate per il 2020
  • L'azienda punta a confermare la crescita strategica anche nell'anno corrente

LIPSIA, Germania--()--c-LEcta, società biotecnologica globale leader nelle tecnologie dell'ingegneria enzimatica e nello sviluppo di bioprocessi, ha chiuso con successo il 2019 e guarda con fiducia al 2020 dopo un solido primo trimestre. Il riuscito sviluppo sia dell'attività prodotti che dei partenariati per lo sviluppo hanno portato, rispetto all'anno precedente, a un incremento del 114% nelle entrate del 2019, attestate sui 9,1 milioni di euro (2018: 4,2 milioni di euro). Il fatturato totale, comprensivo degli aumenti dei beni finiti e della capitalizzazione di commesse interne, è giunto a quota 9,6 milioni di euro (2018: 4,5 milioni di euro).

cometis AG
Matthias Kunz