Mobidiag propone una soluzione diagnostica completa per il rilevamento delle infezioni da nuovo coronavirus con test PCR e sierologici

- Test di diagnostica molecolare con marchio CE-IVD sulle piattaforme Novodiag® e Amplidiag® per il rilevamento rapido delle infezioni da COVID-19, a supporto del processo decisionale che consente l'isolamento, il trattamento e la dimissione dei pazienti in maniera efficiente

- Test sierologico per il rilevamento di precedenti infezioni da COVID-19

- Catena di approvvigionamento sicura e capacità produttive interne per soddisfare la domanda

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd., società di diagnostica molecolare in fase commerciale dotata di piattaforme complementari specifiche per le malattie infettive, la resistenza antimicrobica e altre aree con esigenze diagnostiche non soddisfatte, oggi annuncia di aver ricevuto il marchio CE-IVD per i suoi test di diagnostica molecolare Novodiag® COVID-19 e Amplidiag® COVID-19 per il rilevamento precoce del virus SARS-CoV-2, responsabile dell'infezione da nuovo coronavirus (COVID-19).

Per eventuali ordini o domande tecniche contattare sales@mobidiag.com

Mobidiag