Monument Re perfeziona l’acquisizione di GreyCastle Holdings Ltd e delle relative consociate

HAMILTON, Bermuda--()--Monument Re ha annunciato oggi il perfezionamento dell’acquisizione di GreyCastle Holdings Ltd. (“GreyCastle”) e delle relative consociate, che includono GreyCastle Life Reinsurance (SAC) Ltd. e GreyCastle Services Ltd., a seguito del conseguimento delle approvazioni normative dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).

Informazioni su GreyCastle

GreyCastle è stata fondata nel 2014 da un gruppo di investitori istituzionali per riassicurare una quota delle passività assicurative nei rami rendita e vita di XL Life Reinsurance con un valore ammontante approssimativamente a 4 miliardi di USD.

Informazioni su Monument Re

Monument Re Limited è una holding di partecipazione assicurativa e riassicurativa presente nelle Bermuda, in Irlanda, in Belgio, nel Lussemburgo, nei Paesi Bassi e in Guernsey e con succursali in Spagna, Italia, Francia e Germania. Monument Re opera quale riassicuratore e acquirente di portafogli ad alta intensità di risorse europei. Attraverso tale strategia, Monument Re assume rischi basati sugli attivi nei limiti della propensione al rischio e gestisce in maniera efficiente tali imprese o portafogli.

Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).

Per ulteriori informazioni visitate www.monumentregroup.com o contattate Manfred Maske, Amministratore delegato, all’indirizzo info@monumentregroup.com.

Manfred Maske, Amministratore delegato, info@monumentregroup.com

Manfred Maske, Amministratore delegato, info@monumentregroup.com