REPLY: Gartner nomina Reply tra i Visionari nel Magic Quadrant 2020 per i Sistemi di Gestione del Magazzino

TORINO, Italia--()--Gartner, società internazionale leader nella ricerca nel campo IT e nella consulenza strategica, ha posizionato Reply, specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, tra i Visionari nel “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems” 2020.

Il report ha analizzato 15 fornitori di servizi con focus sui sistemi di gestione di magazzino, applicazioni software che aiutano le aziende nell’ottimizzazione dell’esecuzione del magazzino o dei processi del centro di distribuzione.

Reply è stata inserita nel quadrante dei Visionari grazie alle sue suite proprietarie: LEA ReplyTM e Click ReplyTM

LEA Reply™ (Logistics Execution Architecture) è l’ultima evoluzione software in ambito logistico. Una piattaforma di microservizi all’avanguardia composta di un catalogo di servizi pronti all’uso. Questi possono essere combinati, agendo come tasselli, per realizzare velocemente nuove soluzioni personalizzate per specifiche esigenze di business.

Click Reply™ è la suite per la gestione del magazzino, che può essere installata on-premise o in-cloud. Click ReplyTM gestisce efficacemente ed efficientemente i processi esecutivi della supply chain a supporto dei magazzini distributivi e degli impianti di produzione.

Reply continua la sua missione di supporto dei clienti nella loro trasformazione digitale, fornendo soluzioni software all’avanguardia che permettono alle aziende di ottenere una supply chain digitale efficiente e fortemente connessa in cui i diversi sistemi, partner, persone e macchine interagiscono in armonia attraverso l’uso di tecnologie di ultima generazione come l’intelligenza artificiale, la robotica, i wearable e l’IoT.

°°°

GARTNER - DISCLAIMER
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio in particolare presente nelle sue pubblicazioni di ricerca, né intende suggerire agli utenti di tecnologia di rivolgersi esclusivamente ai fornitori con le valutazioni più alte. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non sono da intendersi come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita rispetto alla sua ricerca, incluse garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare.

REPLY
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Reply
Fabio Zappelli