Coty annuncia che CK EVERYONE è la prima fragranza di Calvin Klein ad avere conseguito il certificato di sanità dei materiali per il loro intero ciclo di vita

CK EVERYONE Eau de toilette (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Coty Inc. oggi ha annunciato che la prima fragranza ecologica di Calvin Klein, l’eau de toilette CK EVERYONE, ha ottenuto un certificato di sanità dei materiali al livello Silver dal Cradle to Cradle Products Innovation Institute.

La certificazione di sanità dei materiali al livello Silver indica che il 100% delle sostanze chimiche presenti nell’eau de toilette CK EVERYONE sono state valutate e riscontrate conformi ai requisiti sulla sanità dei materiali specificati nello standard relativo ai prodotti certificati Cradle to Cradle (“dalla culla alla tomba”). Questo risultato getta anche le basi di una strategia di ottimizzazione della sanità degli ingredienti finalizzata a migliorare ulteriormente la sicurezza ambientale della fragranza nel corso del tempo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ariel Dunne, Direttrice marketing senior influencer, ariel_dunne@cotyinc.com
Jason Noda, Responsabile senior, jason_noda@cotyinc.com

Contacts

Ariel Dunne, Direttrice marketing senior influencer, ariel_dunne@cotyinc.com
Jason Noda, Responsabile senior, jason_noda@cotyinc.com