Al via dal 1 aprile i .eu Web Awards 2020! Non perdeteveli!

La raccolta delle nomination per la settima edizione dei .eu Web Awards è ora aperta e proseguirà fino al 5 agosto. Assicuratevi di votare per il vostro sito web preferito in ciascuna delle cinque categorie.

BRUXELLES--()--Il concorso .eu Web Awards è un concorso online concepito per premiare i migliori siti web in termini di standard di sicurezza, eccellenza dei contenuti e look accattivante.

Chiunque sia ritenuto idoneo secondo i regolamenti dei Web Awards, inclusi i titolari dei nomi a dominio, può nominare il proprio sito web .eu, .ею. o .ευ preferito.

"Siamo entusiasti di dare il via alla settima edizione dei .eu Web Awards. Con oltre 1000 candidati e 20.000 voti raccolti finora, riteniamo che i Web Awards rappresentino una grande opportunità per consentire ai titolari dei nomi a dominio .eu di dimostrare la validità del loro lavoro al più alto livello possibile", afferma Giovanni Seppia, Responsabile delle Relazioni Esterne di EURid.

I 15 finalisti saranno comunicati il 5 settembre 2020 e saranno invitati alla serata di gala dei .eu Web Awards, che si terrà a Bruxelles il 18 novembre 2020, dove saranno annunciati i cinque vincitori, uno per ciascuna categoria.

I vincitori riceveranno un pacchetto premio prestigioso, comprendente tre mesi di campagna pubblicitaria mediante affissione presso l’aeroporto di Bruxelles, un video personalizzato realizzato da EURid per i propri scopi promozionali e un trofeo personalizzato.

Visitate la pagina webawards.eurid.eu per presentare la vostra candidatura e per votare i migliori siti web .eu, .ею e .ευ!

Informazioni su EURid

EURid è l’organizzazione no-profit che gestisce i domini di primo livello .eu, .ею e .ευ, a seguito di una gara d’appalto e di una nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 700 registrar accreditati. Nell'ambito del costante impegno per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001, nel 2013. EURid è inoltre registrata al Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS), che è espressione del suo impegno ambientale. EURid ha sede principale a Diegem (Belgio) e uffici regionali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Maggiori informazioni su: www.eurid.eu.

Contacts

EURid
Reelika Kirna
press@eurid.eu

Contacts

EURid
Reelika Kirna
press@eurid.eu