Get Real Health® lancia una soluzione di telesanità internazionale “chiavi in mano” per aiutare gli operatori sanitari a far fronte all’emergenza COVID-19 attivando connessioni virtuali per altri pazienti bisognosi di aiuto

TalkWithYourDoc.com è una soluzione di telesanità compatibile con qualsiasi sistema di gestione delle cartelle cliniche e conforme agli standard HIPAA che non richiede alcuna integrazione

ROCKVILLE, Maryland--()--Get Real Health®, una consociata interamente controllata del fornitore di soluzioni per il settore sanitario CPSI (NASDAQ: CPSI), ha lanciato una nuova soluzione chiamata TalkWithYourDoc.com. La soluzione neutrale sotto il profilo linguistico permette agli operatori sanitari di qualsiasi dimensione e in qualsiasi parte del mondo di continuare ad offrire servizi sanitari generatori di entrate soddisfacendo le esigenze dei pazienti durante la pandemia di COVID-19.

TalkWithYourDoc.com supporta diverse lingue e testi da destra a sinistra, e permette ai pazienti di impostare le proprie preferenze in termini di unità e lingua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tracey Schroeder
Direttore, Marketing
tracey.schroeder@cpsi.com
(251) 639-8100

Contacts

Tracey Schroeder
Direttore, Marketing
tracey.schroeder@cpsi.com
(251) 639-8100