Pegasus Development AG stringe una collaborazione con Nuevo, azienda britannica di prodotti chimici

In tempi di crisi, occorre dare sostegno dove serve: una collaborazione rivolta al futuro tra Pegasus Development AG e Nuevo, azienda britannica di prodotti chimici

CHUR, Svizzera--()--Bar e ristoranti sono chiusi. Gli ingressi di negozi e centri commerciali rimangono chiusi. Gran parte delle strutture produttive sono ferme o operano in modalità ridotta. In breve: il motore dell'economia è in fase di arresto.

Tuttavia, alcuni settori traggono grandi vantaggi dalla crisi del coronavirus. L'attuale forte domanda di disinfettanti interessa da vicino le aziende che operano nei settori chimico, farmaceutico e delle biotecnologie. E sono proprio queste aziende ad aver visto un'enorme esplosione delle vendite nelle ultime settimane.

Pegasus Development AG
Roberto Spano