Factory-CRO Group annuncia l'adozione della nuova denominazione Avania

BILTHOVEN, Paesi Bassi--()--Factory-CRO Group, un'organizzazione di ricerca su contratto (contract research organization, CRO) specializzata in tecnologie medicali nata dalla fusione tra BBA (Boston, Stati Uniti), Factory CRO (Paesi Bassi), Five Corners (Australia) e MileStone Research Organization (San Diego, Stati Uniti), è lieta di annunciare l'adozione della denominazione Avania.

Avania unisce esperti competenti, dando vita a una CRO unica che promuove la ricerca su dispositivi medicali, tecnologie innovative e prodotti combinati. L'esperienza regionale e le competenze globali del team di Avania partono dalla consulenza strategica nella fase preliminare e guidano poi lo sviluppo dei prodotti dalle analisi di fattibilità fino alle fase post-commercializzazione.

“Riconosciamo che la tempistica per il lancio di un nuovo brand, nel corso della pandemia di COVID-19, è inusuale. Tuttavia, Avania gode del vantaggio unico di possedere una prospettiva globale nella gestione di sfide complesse, forte di 30 anni di esperienza”, ha affermato Sapna Hornyak, MBA, M.S., presidente e amministratore delegato di Avania.

Jane Byram
SCORR Marketing