Andersen Global rafforza la propria presenza in Africa occidentale e annuncia una collaborazione nella Repubblica della Guinea

SAN FRANCISCO--()--Con il suo debutto nella Repubblica della Guinea, Andersen Global ha annunciato un’ulteriore espansione in Africa occidentale stilando un contratto di collaborazione con Nimba Conseil, uno studio di consulenza fiscale e legale con sede generale a Conakry.

Lo studio Nimba Conseil, fondato nel 2005, è amministrato dai Soci gerenti Guy Piam e Aminata Bah e impiega più di 10 professionisti dei rami fiscale e legale. Lo studio fornisce assistenza in ambito fiscale e legale a multinazionali e ad aziende locali per questioni di natura amministrativa e outsourcing finanziario, due diligence in ambito fiscale e legale e controlli e valutazioni fiscali. Lo studio fornisce inoltre servizi a una vasta gamma di industrie, inclusi i settori minerario, immobiliare, tecnologico e ambientale.

“Il successo del nostro studio è riconducibile alla nostra capacità di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni in assoluto abbinando le nostre competenze in ambito fiscale e legale alla nostra conoscenza approfondita dei mercati locale e globale” ha affermato Guy. “La collaborazione con Andersen Global ci permetterà di continuare ad attribuire importanza prioritaria alle esigenze e alle ambizioni dei nostri clienti offrendo loro le risorse di un’organizzazione globale cosicché possano ampliare la propria portata senza alcun limite geografico.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen, ha aggiunto: “Nimba Conseil è un eccellente studio legale e la Guinea è un mercato importante per la nostra strategia di espansione nell’Africa occidentale. Guy e il suo team danno puntualmente dimostrazione dell’osservanza del principio di buona amministrazione e sono orgogliosi della trasparenza e dell’autonomia che essi garantiscono nel fornire assistenza ai clienti.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700