Western Union inclusa nell’Indice di uguaglianza di genere del 2020 di Bloomberg

DENVER--()--Western Union (NYSE: WU) ha annunciato oggi di essere una delle 325 società operanti in 50 settori diversi ad essere state incluse nell’Indice di uguaglianza di genere (Gender-Equality Index, GEI) 2020 di Bloomberg. L’indice GEI è stato ampliato nel 2020 per includere 42 Paesi e regioni, includendo per la prima volta società ubicate nella Repubblica Ceca, in Nuova Zelanda, in Norvegia, nelle Filippine, in Polonia e in Russia. Le suddette società operano in diversi settori, tra cui automobilistico, servizi bancari, servizi per i consumatori, edilizia e progettazione, e vendita al dettaglio.

“Questo riconoscimento costituisce un passo importante a conferma dell’impegno di Western Union verso la diversità e l’inclusione” ha dichiarato Caroline Tsai, Direttore degli affari legali e Segretario aziendale presso Western Union.

Margaret Fogarty
margaret.fogarty@wu.com