Invicro e Paige stringono una partnership per offrire una gamma completa di servizi di profilazione di biomarcatori del tessuto

BOSTON e NEW YORK--()--Invicro LLC, una società Konica Minolta Company e Paige, Inc., il leader nel campo della patologia computazionale, oggi hanno annunciato la creazione di un’alleanza strategica finalizzata a offrire soluzioni integrate per la patologia a sostegno di sponsor nel settore farmaceutico e in quello delle biotecnologie grazie alla scoperta di farmaci e allo sviluppo di iniziative. Invicro è una multinazionale che offre biomarcatori per imaging, servizi di laboratorio essenziali, sistemi avanzati di analisi e soluzioni software per la scoperta e lo sviluppo di farmaci, mentre Paige è un pioniere della trasformazione della diagnosi e della terapia dei tumori tramite tecniche di intelligenza artificiale (IA) di grado clinico.

Nel quadro dei suoi servizi di patologia, Invicro attualmente offre vari servizi di analisi e test di laboratorio CAP-CLIA – micro-istologia, analisi personalizzate, immunoistochimica multiplex (m-IHC) e la relativa nuova tecnologia Quanticell™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Amanda Harrell
Vicepresidente marketing globale
media@invicro.com

Contacts

Amanda Harrell
Vicepresidente marketing globale
media@invicro.com