Panasonic illustra al CES 2020 il futuro della mobilità, dell’intrattenimento immersivo, della trasmissione correlata al gioco e molto altro ancora

Panasonic Booth at CES 2020 (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Da esperienze uniche e viaggi intergalattici a soluzioni per una mobilità intelligente e più sicura su una rete stradale più efficiente, senza tralasciare le esperienze immersive di intrattenimento, Panasonic esporrà a CES 2020 una ricca gamma di innovazioni. Lo stand di Panasonic è suddiviso in tre zone altamente interattive – Mobilità connessa, Esperienze immersive e Spazi abitativi intelligenti – che spiegano perché l’azienda è uno dei più importanti fornitori di soluzioni integrate e in che modo tali soluzioni possono contribuire a una vita e un mondo migliori.

Video, foto, notizie, ecc. sono disponibili per la consultazione nel kit per la stampa di CES 2020 contenuto nella sezione Newsroom Global del sito di Panasonic.

Panasonic Corporation
Global Communications Department