Priyanka Chopra Jonas e Crocs doneranno 50.000 paia di zoccoli classici all’UNICEF

Nell’ambito del suo ruolo di Ambasciatrice del brand Crocs, Chopra Jonas ha mediato una collaborazione tra l’iconico marchio di calzature e l’UNICEF. Ora le organizzazioni uniranno le forze per fornire assistenza ai bambini bisognosi in età scolare nel Belize.

In partnership with UNICEF Goodwill Ambassador and Crocs Global Brand Ambassador Priyanka Chopra Jonas, Crocs recently donated 25,000 pairs of Classic Clogs to underserved school children in Belize through UNICEF. This is the first of two donations to be made to this region through this partnership. A total of 50,000 pairs will ultimately be donated over the next year. (Photo: Business Wire)

NIWOT, Colorado--()--Crocs, Inc. (NASDAQ: CROX), in collaborazione con l’Ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF Priyanka Chopra Jonas, ha annunciato oggi che nell’arco dell’anno prossimo verranno donate 50.000 paia del classico zoccolo Crocs a bambini bisognosi in età scolare nel Belize attraverso l’UNICEF. Tale contributo caritatevole sostiene la doppia missione dell’attrice di aiutare bambini in tutto il mondo e fornire loro maggiori opportunità per ottenere un’istruzione.

Crocs ha annunciato di recente che la premiata attrice, attivista e imprenditrice Priyanka Chopra Jonas avrebbe assunto il ruolo di Ambasciatrice globale del brand per la sua campagna di marketing per il 2020 “Come As You Are” (Venite così come siete).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Crocs
Melissa Layton
mlayton@crocs.com

UNICEF
Ann Reinking Whitener
areinking@unicefusa.org

Contacts

Contatto per i media:
Crocs
Melissa Layton
mlayton@crocs.com

UNICEF
Ann Reinking Whitener
areinking@unicefusa.org