Kirin si accinge a lanciare la campagna promozionale “Slow Drink(R)” per un consumo responsabile di alcolici con l’obiettivo di azzerare il consumo eccessivo di alcool durante le festività

Svolgere un ruolo guida in veste di produttore responsabile di bevande alcoliche come previsto dall’obiettivo Creazione di Valore Condiviso del gruppo Kirin

IMAGE(1) (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Kirin Holdings Company, Limited (TOKYO:2503) (Presidente e CEO: Yoshinori Isozaki) ha deciso di dare il via a una campagna promozionale a favore di un consumo responsabile di alcolici su Twitter (versione giapponese) a partire da venerdì 6 dicembre, in vista del periodo di maggior consumo atteso per le celebrazioni del nuovo anno.

Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:
Corporate Communications Department, Kirin Holdings Co., Ltd.
Tel +81-3-6837-7028

Per richieste di informazioni da parte della clientela contattare
Customer Service, Kirin Holdings Co., Ltd. al numero 0120-770-502 (numero verde gratuito per il Giappone)
Indirizzo e-mail: izawa@ccpr.jp (Ryo Izawa)
Sito web di Kirin: https://www.kirin.co.jp (Immagini disponibili per il download)

Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:
Corporate Communications Department, Kirin Holdings Co., Ltd.
Tel +81-3-6837-7028

Per richieste di informazioni da parte della clientela contattare
Indirizzo e-mail: izawa@ccpr.jp (Ryo Izawa)