Autodoc GmbH allinea la capacità di magazzino alla solida crescita dell’azienda

The Autodoc warehouse in Szczecin, Poland, will provide around 27,000 m² of storage space from spring 2020. (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--Autodoc, punto di riferimento europeo nel commercio online di ricambi per auto, espande le strutture logistiche di Stettino e Berlino. A seguito di una crescita superiore alla media nel corso degli ultimi anni, la domanda esercitata sulla logistica è diventata sempre più forte; in tutto il 2018 sono stati elaborati e consegnati presso i due magazzini Autodoc di Stettino e Berlino circa 5 milioni di ordini, mentre a metà del mese di novembre di quest’anno è già stata superata la soglia dei 6 milioni di ordini. Per rispondere anche alla domanda futura a livello europeo, Autodoc ha affittato altri spazi adibiti a magazzino sia a Stettino, sia presso la struttura principale di Berlino.

L’espansione delle capacità logistiche, un fattore critico per la crescita

Fin dagli inizi Autodoc si è considerata un’azienda europea, riuscendo ben presto a identificare il potenziale per incrementare le attività offerto ai rivenditori online nella regione. Oggi Autodoc è attiva in 26 paesi europei.

Thomas Casper
Head of Press and Public Relations & Communication