Secondo un’indagine globale l’IA è destinata a plasmare il settore tecnologico negli anni 2020 ma con notevoli rischi per conseguenze impreviste

ISACA festeggia il suo 50o anniversario sondando il parere di più di 5.000 professionisti del settore tecnologico in merito all’evoluzione del settore nel prossimo decennio

As ISACA celebrates its 50th anniversary, it is the ideal time to look to the future of technology and how technology-driven innovation will shape the new decade. ISACA surveyed more than 5,000 business technology professionals this year to gather their perspective on how the tech landscape of the new decade--the 2020s--will affect both the enterprise landscape and society more generally. (Graphic: Business Wire)

SCHAUMBURG, Illinois--()--Secondo una nuova indagine di mercato a cura di ISACA sul clima che caratterizzerà il settore tecnologico negli anni 2020, il rapporto in continua evoluzione tra intelligenza artificiale, automazione ed esseri umani genererà delle opportunità promettenti per la forza lavoro del settore tecnologico dando adito, al tempo stesso, a notevoli preoccupazioni per il pubblico generale.

Il sondaggio condotto da ISACA intitolato ’Next Decade of Tech: Envisioning the 2020s’ (Il prossimo decennio nel settore tecnologico; previsioni per gli anni 2020) in cui si è sondato il parere di più di 5.000 professionisti esperti in materia di tecnologia è stato condotto in concomitanza con la ricorrenza del 50o anniversario di ISACA in linea con il proposito perseguito dell’associazione di categoria globale di aiutare i propri membri a districarsi nel settore tecnologico del futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Emily Van Camp, evcamp@isaca.org, +1.847.385.7223

Contacts

Emily Van Camp, evcamp@isaca.org, +1.847.385.7223