Esri partecipa all’edizione del 2019 della conferenza Autodesk University

Gli esperti in materia di sistemi informativi territoriali dimostreranno come l’intelligence territoriale permette la progettazione e la pianificazione intelligenti

REDLANDS, California--()--Esri, leader globale quanto ad intelligence territoriale, parteciperà all’edizione di quest’anno della conferenza di Autodesk University Las Vegas che si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2019 presso il centro convegni Las Vegas Sands Convention Center. Saranno presenti in loco alcuni esperti di Esri per illustrare come la tecnologia per sistemi informativi territoriali (SIT) permette ad architetti, ingegneri e imprese edili di raccogliere e analizzare dati sul campo, progettare infrastrutture efficienti e sostenibili e comprenderne l’impatto potenziale sull’ambiente.

Esri ha stretto di recente una collaborazione con Autodesk per migliorare l’integrazione e la condivisione dei dati SIT per le organizzazioni operanti nei settori architettura, ingegneria ed edilizia (architecture, engineering, and construction, AEC) con la nuova soluzione ArcGIS AEC Collections.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com