CES Unveiled a Parigi evidenzia i punti salienti della tecnologia emergente e dell'intelligenza artificiale

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler AG e Direttore di Mercedes-Benz Cars interverrà con un discorso al CES; annunciati 33 candidati francesi a ricevere il premio per l'innovazione durante l'evento di anteprima ufficiale CES 2020

PARIGI--()--La Consumer Technology Association (CTA)® oggi ha fatto svariati annunci in occasione di CES Unveiled in Paris, un evento di anteprima ufficiale CES® 2020. Dirigenti, media influenti e influencer di spicco nel settore si sono dati appuntamento per celebrare le ultime novità europee e vivere un'anteprima di CES 2020.

Nell'ambito degli aggiornamenti più ampi in preparazione del CES 2020, CTA ha annunciato che Ola Källenius di Daimler, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars, terrà un discorso al CES 2020 lunedì 6 gennaio alle 20:30 al Park Theater del Park MGM Hotel di Las Vegas, NV.

Justin Siraj
703-907-7415