ResMed lancia AirFit N30, la prima maschera al mondo per terapia CPAP con cuscinetto nasale e tubo rivolto in basso

Estremamente facile da usare, questa è l’opzione più leggera della categoria maschere minimaliste di ResMed

Download

Loading media player...

AirFit N30 short video

SAN DIEGO--()--ResMed (NYSE: RMD) (ASX: RMD) ha lanciato oggi AirFit N30, la prima maschera per CPAP al mondo con cuscinetto nasale e tubo rivolto verso il basso frontale, un’opzione innovativa per il trattamento dell’apnea ostruttiva nel sonno.

AirFit N30, la maschera più leggera che ResMed abbia mai sviluppato, propone un supporto elastico per la testa regolabile e un cuscinetto nasale che poggia al di sotto del ponte nasale per prevenire irritazioni locali. Il cuscinetto ricurvo della maschera è stato sviluppato per garantire la tenuta ermetica a prescindere dal movimento o dalla posizione dell’utente durante il sonno.

Insieme, queste innovazioni semplificano più mai l’avvio e la continuazione della terapia CPAP gli oltre 936 milioni di persone che in tutto il mondo sono affette da apnea ostruttiva nel sonno.

“AirFit N30 è stata sviluppata all’insegna della facilità d’uso per agevolare l'avvio della terapia per i nuovi utenti e per risolvere i problemi più comuni per quanti sono in terapia da molto tempo” ha spiegato Jim Hollingshead, presidente della divisione Sonno di ResMed.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com