bitFlyer rende il trading di criptovalute ancora più semplice con il lancio dell'app bitFlyer

bitFlyer app iOS (Photo: Business Wire)

LUSSEMBURGO--()--Oggi, il principale scambio di criptovaluta bitFlyer ha annunciato il lancio dell'app bitFlyer in Europa e negli Stati Uniti. L'app, disponibile gratuitamente su iOS e Android, consentirà agli utenti di acquistare e vendere Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Monacoin (MONA) e Lisk (LSK). 1

L'app bitFlyer renderà ancora più facile agli utenti l'acquisto e la vendita, pur mantenendo gli stessi solidi standard KYC e di verifica del sito Web bitFlyer.

Dal 2014, bitFlyer è stata considerata da milioni di persone in tutto il mondo come la piattaforma più sicura per acquistare e vendere facilmente criptovalute, e rimane l'unico scambio autorizzato ad operare negli Stati Uniti, Giappone ed in Europa insieme. Questo lancio di app è l'ultimo sviluppo di una importante strategia di crescita da parte della filiale Europea e la Statunitense, per pareggiare quello che è già disponibile a milioni di clienti di bitFlyer Japan, dove bitFlyer è riconosciuta e considerata come uno dei più antichi scambi di criptovaluta.

Andy Bryant, Co-head e COO di bitFlyer Europe, dichiara: “Con la nostra piattaforma Buy / Sell, abbiamo cercato di creare un'esperienza più semplice, più veloce e ancora più trasparente in cui tutti possano acquistare criptovalute in pochi minuti e da una fonte rispettabile. Ora con l'app bitFlyer, questo sarà ancora più conveniente per gli utenti.

Restiamo fedeli alla nostra missione di semplificare il mondo con la blockchain, rendendo disponibile la trasparenza, la sicurezza e la semplicità delle nostre solide piattaforme di trading tramite un app di download veloce".

Acquisti all’istante ed in sicurezza

L'app bitFlyer è stata creata pensando agli utenti, rendendo ancora più semplice per coloro che preferiscono navigare da uno Smartphone per acquistare e vendere valute virtuali. Gli attuali utenti bitFlyer potranno connettersi all'app con i dettagli del loro profilo (account) esistente, mentre i nuovi trader potranno registrarsi utilizzando un indirizzo e-mail ed inserendo le informazioni pertinenti a le procedure KYC per essere in grado di depositare e iniziare a fare trading.

Altre funzionalità dell'app bitFlyer includono:

● Gli utenti vengono mostrati i dati sui prezzi in tempo reale, informati sugli ultimi movimenti del mercato, et hanno accesso alle ultime notizie su criptovalute senza dover uscire dall'app, incoraggiandoli a rimanere sempre in cima al mercato e prendere decisioni infórmate.

● Gli utenti possono seguire facilmente la propria posizione, rendendo ancora più semplice tenere traccia dei profitti e delle perdite (PnL), visualizzare la cronologia degli scambi e visualizzare il proprio portafoglio.

● Ora gli utenti possono semplicemente scansionare un codice QR per inviare e ricevere valute virtuali con bitFlyer

● Dal 21 al 27 ottobre, i nuovi clienti che scarichano l'app bitFlyer e registrano un nuovo account verificato, riceveranno €10 (o $10 se basati negli Stati Uniti) in BTC senza alqun deposito richiesto.

Caratteristiche principali:

● Acquisto di Bitcoin, Ethereum, Litecoin e piu in pochi tocchi usando USD o EUR.

● Visualizzazione di dati relativi ai prezzi in tempo reale e ricevi notifiche sui movimenti del mercato.

● Funzionalità di notizie aggiunta che consente agli utenti di accedere alle ultime notizie del settore senza uscire dall'app.

bitFlyer è a iniziato operazioni negli Stati Uniti a Novembre 2017 seguito da bitFlyer Europe a Gennaio 2018, entrambi come filiali- di bitFlyer, Inc., un nome riconosciuto nello spazio

criptovaluta in Giappone et uno dei più solidi scambi di criptovaluta. bitFlyer si posiziona come l'unico scambio di criptovalute ad essere concesso in licenza in Giappone, negli Stati Uniti e in Europa insieme, ed è stato recentemente riconosciuta come uno dei soli 10 scambi che non sta fingendo i volumi degli scambi.

bitFlyer è appassionato del futuro del settore delle criptovalute e mira a supportare quel futuro fissando lo standard globale per gli scambi. Ritiene che norme e regolamenti siano fondamentali per il futuro del settore ed è spesso coinvolto in conversazioni di alto livello, comprendendo la partecipazione alle recenti discussioni del G20. È stato anche coinvolto nella modifica della legge sui pagamenti in Giappone (Payments Act), il cui ha riconosciuto al bitcoin come una moneta a corso legale.

La società continua a costruire il suo portafoglio di prodotti in linea con la sua visione di abbattere le barriere d’ingresso che molti devono affrontare durante l'accesso al mondo delle criptovalute. bitFlyer Japan offre già una vasta gamma di prodotti, e l'aggiunta di nuove app negli Stati Uniti e nell'UE è l'inizio dell'ambizione del marchio di espandere l'accesso alla criptovaluta su scala globale.

FINE

Su bitFlyer EUROPE S.A.

bitFlyer EUROPE S.A. è una società consociata interamente controllata da bitFlyer, Inc., una delle principali società di bitcoin e blockchain con sede in Giappone. L'ufficio Europeo si trova a Lussemburgo e gestisce una piattaforma di scambio per i trader Europei, permettendo acquistare e vendere criptovalute. Sito bitFlyer EUROPE S.A.: https://bitflyer.com/en-eu/

Su bitFlyer USA, Inc.

bitFlyer USA, Inc. è una società consociata interamente controllata da bitFlyer, Inc., una delle principali società di Bitcoin e blockchain con sede in Giappone. L'ufficio degli Stati Uniti si trova a San Francisco e gestisce una piattaforma di scambio peri trader Statunitensi permettendo acquistare e vendere criptovalute. Lanciato negli Stati Uniti nel 2017, bitFlyer USA attualmente opera in 46 stati e territori, tra cui New York come titolare del New York Bitlicense. bitFlyer USA, Inc., Sito: https://bitflyer.com/en-us/

1MONA e LSK disponibili solo in Europa e Giappone.

Contacts

Lauren Armour
Tyto PR
07826 557 326

Contacts

Lauren Armour
Tyto PR
07826 557 326