ExaGrid annuncia una nuova soluzione di archiviazione dati per il backup informatico di Acronis

L'esclusiva soluzione combinata offre un'efficiente protezione e archiviazione di dati edge per siti remoti

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, un fornitore leader di archiviazione intelligente iperconvertita per backup con deduplica dati, oggi ha annunciato una nuova soluzione di backup e archiviazione di dati con Acronis®. La nuova soluzione è progettata per aiutare le organizzazioni ad affrontare le sfide dell'aumento e della gestione dei dati presso siti remoti. Molte organizzazioni hanno centinaia o perfino migliaia di location o siti remoti e edge, come uffici vendita, franchise, outlet al dettaglio, ecc. Questi siti remoti solitamente non hanno personale informatico dedicato, eppure il backup dei dati aziendali deve essere svolto ogni giorno o ogni notte.

Stacey Foster
ExaGrid