Libelium concentra il suo business sulla moderna tecnologia IoT chiudendo la divisione di prodotti elettronici "Cooking Hacks"

SARAGOZZA, Spagna--()--In un mercato tecnologico in cui la richiesta di soluzioni professionali è sempre più impegnativa, Libelium ha deciso di concentrarsi su un cambiamento strategico per offrire soluzioni tecnologiche IoT che si specializzano in applicazioni verticali complete.

Questa decisione segna la chiusura operativa della divisione e-commerce Cooking Hacks, con cui Libelium ha offerto prodotti elettronici per un pubblico di non specialisti (creatori, studenti...). Questa chiusura sarà effettiva a partire dal 31 dicembre 2019. Fino a quella data, Cooking Hacks offrirà prezzi molto convenienti con diverse campagne per la liquidazione delle scorte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Contacts

Libelium
Elena García-Lechuz, +34 976 547 492
pr@libelium.com

Contacts

Libelium
Elena García-Lechuz, +34 976 547 492
pr@libelium.com