Moorgate Benchmarks si assicura un investimento strategico da parte di ETFS Capital

LONDRA--()--Moorgate Benchmarks, la società che guida il cambiamento nell'industria degli indici di riferimento, oggi ha annunciato la chiusura del suo round di finanziamento di serie A che garantisce un cospicuo investimento da parte di ETFS Capital. Grazie a questa operazione, Moorgate Benchmarks potrà accelerare la propria crescita, mettendo a punto la completa offerta di servizi dell'azienda, e capitalizzare una serie di opportunità a breve termine.

Missione di Moorgate Benchmarks è consentire a fornitori ed emittenti di prodotti nel settore degli indici di riferimento di creare nuove offerte che propongano una scelta reale a ogni investitore. Esperta in progettazione, gestione e calcolo degli indici per i clienti, questa azienda - che permette di razionalizzare le operazioni grazie a una tecnologia avanzata e di implementare sistemi di governance basati su pratiche ottimali in osservanza al Regolamento UE sugli indici di riferimento - lancia una sfida a un settore pronto per un forte cambiamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Teresa Chick
PR per Moorgate Benchmarks
teresa@wordperfect.io
+44 (0)7747 468486

Contacts

Teresa Chick
PR per Moorgate Benchmarks
teresa@wordperfect.io
+44 (0)7747 468486