HireRight consolida il proprio portafoglio di soluzioni globali con due importanti acquisizioni in Giappone e in Australia

Le acquisizioni nella regione Asia Pacifico saranno il cardine su cui s’impernia la strategia volta a consolidare le relazioni con clienti nazionali e internazionali perseguita da HireRight

IRVINE, California--()--HireRight, prestigioso fornitore di soluzioni globali per il controllo delle referenze per datori di lavoro, test antidroga, verifica dei titoli accademici e soluzioni elettroniche per il Modulo I-9 e E-Verify, è lieta di annunciare l’acquisizione di J-Screen e PeopleCheck, fornitori di spicco di soluzioni per il controllo delle referenze con sede rispettivamente a Tokyo, Giappone, e Newcastle, Australia.

Entrambe le acquisizioni costituiscono parte integrante della strategia di HireRight volta a rafforzare i suoi servizi globali in generale e, nello specifico, la sua presenza nella regione Asia Pacifico (APAC).

Contatto per i media:
Asia Pacifico: