Ragnarok M: Eternal Love pronto per il lancio del 16 ottobre per gli utenti europei

– Con questo lancio, che riguarderà UE, Turchia e i territori russi, il titolo sarà disponibile in quasi tutte le regioni del mondo

– La versione per l’UE di Ragnarok M: Eternal Love sarà disponibile in inglese, spagnolo, francese, portoghese, russo e turco

Gravity Interactive, una consociata di Gravity Co., Ltd. (NASDAQ: GRVY), ha programmato per il 16 ottobre il lancio nella regione europea dell’MMORPG per dispositivi mobili. Il gioco sarà disponibile in inglese, spagnolo, francese, portoghese, russo e turco. Ragnarok M: Eternal Love è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco online per PC Ragnarok Online, in circolazione ormai da 17 anni sin dal 2002, ed è attualmente disponibile in oltre 83 territori di tutto il mondo. (Grafica: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--Gravity Interactive, Inc., consociata di Gravity Co., Ltd. (NASDAQ: GRVY) nonché prestigiosa casa di produzione di videogiochi operante su scala globale, ha annunciato il lancio del gioco per dispositivi mobili Ragnarok M: Eternal Love nel territorio europeo.

La data del lancio ufficiale è stata programmata per il 16 ottobre, preceduta da un test beta chiuso (closed beta test, CBT) in data 10 ottobre.

Gravity aveva già reso nota la propria intenzione di lanciare Ragnarok M: Eternal Love nel territorio europeo durante la presentazione tenuta presso il padiglione della Corea alla fiera Gamescom svoltasi ad agosto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gravity Co., Ltd.
Joy Hwang, Divisione commerciale | Gruppo commerciale globale
Ufficio +82-31-2132-7215, es4885@gravity.co.kr

Contacts

Gravity Co., Ltd.
Joy Hwang, Divisione commerciale | Gruppo commerciale globale
Ufficio +82-31-2132-7215, es4885@gravity.co.kr