Innovid consolida l’offerta pubblicitaria omni-canale con l’acquisizione di Herolens

L’accordo amplia la piattaforma pubblicitaria omni-canale indipendente di Innovid per la diffusione, la personalizzazione e la misurazione per includere il display

NEW YORK--()--Innovid, la sola piattaforma pubblicitaria e analitica omni-canale indipendente progettata per la televisione, ha annunciato oggi l’acquisizione d Herolens, società internazionale di software pubblicitario esperta nella tecnologia di ottimizzazione di contenuti creativi su display. L’acquisizione amplia le attuali capacità globali di Innovid di ad serving, personalizzazione creativa dinamica e misurazione avanzata per includere i formati su display accanto alle pluripremiate soluzioni TV, video e social dell’azienda.

Herolens è la piattaforma leader di gestione creativa con sede in America Latina, focalizzata sull’offerta di contenuti creativi guidati dai dati, dinamici e personalizzati per conto di marche quali Coca-Cola, Renault e Mercado Libre.

Contatto per la stampa: (SOLO PER I MEDIA)
Meghan Heide
E-mail: pr@innovid.com

Contatto per la stampa: (SOLO PER I MEDIA)