ERRATA CORRIGE: Tre catene ospedaliere ottengono il premio  cinque stelle dalla Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti

  Il premio mostra l'impegno delle organizzazioni rispetto all'eliminazione dei decessi di pazienti prevenibili

IRVINE, California--()--Nella prima Giornata mondiale per la sicurezza dei pazienti, la Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) ha annunciato di aver conferito il premio cinque stelle a Dignity Health, MedStar Health e UPMC per gli impegni da essi assunti in linea con le 18 Soluzioni perseguibili per la sicurezza dei pazienti (Actionable Patient Safety Solution, APSS) d’efficacia comprovata messe a punto dalla PSMF. Le APSS includono soluzioni sviluppate per aiutare gli ospedali a eliminare i decessi di pazienti prevenibili. I decessi prevenibili sono la terza principale causa di morte negli Stati Uniti.

“Oltre 200.000 pazienti muoiono per errori prevenibili commessi presso gli ospedali negli Stati Uniti, e 4,8 milioni a livello globale..."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
619-814-2370 interno 17

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
619-814-2370 interno 17