PSE progetta l'ingresso in Siemens

La tecnologia gPROMS sarà alla base della progettazione digitale e delle offerte di attività per le industrie di processo

LONDRA--()--Process Systems Enterprise (PSE), leader nel software e nei servizi di modellazione avanzata dei processi (APM, Advanced Process Modelling), oggi today ha annunciato di programmare l'acquisizione da parte di Siemens AG nel corso di una transazione che dovrebbe concludersi nel quarto trimestre del 2019. Le 160 attività di PSE verranno integrate nella Unità Process Automation Business di Siemens Digital Industries. L'attuale team dirigenziale di PSE resterà in carica.

Gli avanzati modelli di processo di PSE trovano applicazione nel segmento R&D digitale, nella progettazione e nelle attività nelle industrie di processo e aiutano a prendere decisioni rapide, sicure e più efficienti grazie all'analisi veloce ed efficace dello spazio decisionale.

PSE: Kate Burness +44-20-8563-0888, k.burness@psenterprise.com
Redattori: www.psenterprise.com/news/pr190916