LifeSpan BioSciences annuncia l'acquisizione di Everest Biotech

SEATTLE--()--LifeSpan BioSciences (LSBio™), importante fornitore di anticorpi e reagenti per la ricerca biomedica, è lieta di annunciare l'acquisizione di Everest Biotech. Everest Biotech è una società ISO 9001:2015 di esperti certificati in anticorpi policlonali caprini purificati mediante affinità dell'antigene.

L'acquisizione di Everest Biotech amplia ulteriormente l'offerta di prodotti LSBio e consolida la posizione della società come uno dei fornitori in più rapida espansione nel mercato dei reagenti per la ricerca. Grazie alle collaborazioni esistenti, LSBio oggi offre un catalogo completo di reagenti abbinabili alla vasta serie di anticorpi primari validati con IHC.

“Siamo orgogliosi di aggiungere la gamma di prodotti Everest Biotech al portafoglio di LSBio”, è stato il commento di Heather Holemon, CEO di LSBio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Philip Nunes
BackBay Communications
617.391.0792
Phil.nunes@backbaycommunications.com

Contacts

Philip Nunes
BackBay Communications
617.391.0792
Phil.nunes@backbaycommunications.com