Toy Story dal vivo al centro commerciale Harbour City

L'arrivo in sala di "Toy Story 4" firmato Disney-Pixar celebrato a Hong Kong all'insegna del divertimento

Loading media player...

“Toy Story” Carnival at Harbour City shopping mall in Hong Kong

HONG KONG--()--Con l'arrivo quest'estate di "Toy Story 4" di Disney-Pixar sui grandi schermi di tutto il mondo, Harbour City, il più grande centro commerciale di Hong Kong, unisce le forze con la Disney per portare il film nella vita reale, a partire da oggi e fino al 4 agosto 2019. Traendo ispirazione dal film, Harbour City si è trasformato in un parco divertimenti a tema su "Toy Story", con diversi giochi e sfide presso l'Ocean Terminal Forecourt accanto allo Star Ferry Pier e all'Ocean Terminal Deck, con una vista mozzafiato sul Victoria Harbour, dove i fan potranno giocare con Woody e i suoi amici sullo sfondo delle migliori visuali sul porto e sul tramonto di tutta Hong Kong!

Domande dei clienti: (852) 2118 8666 / www.harbourcity.com.hk

Domande dei media: Harbour City Estates Limited