Logmore: il monitoraggio della temperatura durante la spedizione a garanzia della sicurezza dei medicinali acquistati online

I farmaci spesso risentono di numerosi fattori, e questa sensibilità crea difficoltà specifiche per il loro stoccaggio e spedizione. Le soluzioni di monitoraggio devono essere sia semplici da usare, sia conformi ai severi requisiti di legge. È questo il presupposto da cui nasce la cooperazione tra l'Associazione delle farmacie finlandesi (AFP) e Logmore.

Logmore: Temperature Monitoring of Online Pharmacy Shipments Ensuring Medicine Safety (Photo: Apteekkariliitto / Taru Vanhala)

HELSINKI--()--Logmore è una startup finlandese fondata nel 2017. Missione dell'azienda, con la sua prima soluzione al mondo per il monitoraggio end to end, è ridurre al minimo gli sprechi e il deterioramento su scala mondiale grazie a servizi di monitoraggio all'insegna della semplicità, studiati in particolare per il settore alimentare e farmaceutico.

Niko Polvinen, COO
Logmore
niko@logmore.com

Charlotta Sandler, direttore farmaceutico
Associazione delle farmacie finlandesi
charlotta.sandler@apteekkariliitto.fi

Release Summary

As the first solution in the world, Logmores new Temperature monitoring of online pharmacy shipments is ensuring medicine safety.

Niko Polvinen, COO
Logmore