You Bank, la piattaforma per il digital asset banking, partecipa all'UNCHAIN 2019 di Berlino

SINGAPORE--()--La conferenza UNCHAIN 2019, dedicata alla blockchain, si è svolta il 14 e 15 giugno 2019 a Berlino, in Germania. La piattaforma per il digital asset banking You Bank ha partecipato all'evento ed ha anche preso la parola con un discorso, debuttando così sul mercato europeo e gettando ufficialmente le basi per una presenza globale.

You Bank, la piattaforma per il digital asset banking che si afferma come 'Federal Reserve' del mondo digitale

You Bank, una piattaforma multinazionale di livello mondiale dedicata ai servizi finanziari basati sulla blockchain, si è affermata a buon titolo come leader globale nel segmento della gestione degli asset digitali. You Bank, che ha sede a Singapore, è stata fondata dalla famiglia Richmond, una delle nove famiglie ebree con la fama di "Rothschild" del mondo digitale.

Il CEO globale di You Bank, Daniel, ha partecipato alla conferenza con un intervento in cui ha spiegato come l'obiettivo originale prefissato fosse quello di creare una banca digitale in grado di operare a livello mondiale nell'era dell'economia digitale. You Bank si occuperà di gestione e contrattazione di asset digitali e della loro allocazione globale, di finanziamenti e trust digitali, di assicurazioni degli asset digitali e di altri servizi completi. La Digital Asset Banking Platform di You Bank è impegnata a fornire agli utenti globali una gestione e servizi finanziari di asset digitali e si avvia a diventare la "Federal Reserve" del mondo digitale.

Attualmente, inoltre, You Bank vanta più di 150 prodotti finanziari ed è attiva nella gestione e nel trading degli asset, oltre che nella ricerca tecnologica; si avvale di collaboratori per lo sviluppo in tutto il mondo e, al momento, gestisce oltre 60.000 BTC.

You Bank crea una vera ecologia senza confini delle app per la blockchain

You Bank si è assunta un impegno continuativo per il progresso imprenditoriale e per lo sviluppo sociale, creando in ultima istanza una "comunità ecologica digitale" nel mondo digitale che consentirà di creare, possedere, costruire, condividere e vincere in modo collettivo. In un dato momento tutti i progetti confluiranno nella piattaforma creata da You Bank, che alla fine realizzerà una "comunità ecologica digitale" senza confini e votata alla condivisione, una piattaforma ecologica per la convergenza delle risorse finanziarie e commerciali di tutto il mondo.

You Bank tutela il valore della valuta digitale

Si tratta inoltre della prima e unica piattaforma al mondo in grado di tutelare il valore della moneta digitale. You Bank ha radicalmente cambiato la struttura di business di tutta l'economia digitale. La valuta digitale tutela strettamente il valore a lungo termine dell'ecosistema globale di You Bank e la detenzione degli asset digitali di You Bank può generare un flusso continuo di rendimento ad alto valore.