Novaremed presenta a NeuPSIG 2019 i risultati parziali di uno studio di fase 2a su NRD.E1 nel trattamento del dolore neuropatico associato al diabete

BASILEA, Svizzera--()--Novaremed AG, società biofarmaceutica svizzera di stadio clinico, oggi ha annunciato una presentazione poster che evidenzia i risultati parziali di uno studio di fase 2a (proof of concept) su NRD.E1 nel trattamento del dolore neuropatico associato al diabete (DNP). La presentazione poster si è svolta in occasione del 7° International Congress on Neuropathic Pain Meeting (NeuPSIG) a Londra, nel Regno Unito, dal 9 all'11 maggio 2019.

"È stata la nostra prima comunicazione nel corso di un importante evento dedicato al dolore neuropatico. Il farmaco principale di Novaremed, NRD.E1, è una piccola molecola non oppioide per il trattamento del dolore neuropatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Subhasis Roy
Direttore operativo
Tel.: +41 79 2075715
Email: subhasis.roy@novaremed.com

Contacts

Subhasis Roy
Direttore operativo
Tel.: +41 79 2075715
Email: subhasis.roy@novaremed.com