BUM! Nexon e Final Strike Games presentano un nuovo titolo, Rocket Arena, la cui versione beta chiusa sarà lanciata il 23 maggio

Registratevi per un'opportunità di vincere premi speciali nella fase beta chiusa!

Rocket Arena Key Art (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Nexon America, in collaborazione con lo studio di sviluppo guidato da veterani del settore, Final Strike Games, lancerà la versione beta chiusa per PC del suo nuovo gioco sparatutto multiplayer in prima persona Rocket Arena. Il periodo beta andrà dal 23 al 29 maggio su Nexon Launcher e Steam. I giocatori possono registrarsi qui per un'opportunità di partecipare a questa esclusiva fase di collaudo beta.

Rocket Arena aggiunge un'esperienza multi-piattaforma 3 contro 3 al genere sparatutto in prima persona ed esibisce una serie di personaggi dinamici che competono tra loro in brevi scontri di 5 minuti nel Rocket Championship Tour. Ambientato nel bizzarro 'Mondo di cratere' (World of Crater), Rocket Arena propone delle dinamiche di gameplay diverse da quelle dei giochi sparatutto standard e abbonda di armi dai colori accesi e abilità che fanno uso di missili sofisticati con forme fantasiose.

In Rocket Arena i giocatori sono equipaggiati con un conta-colpi che avanza mano a mano che vengono colpiti dai missili. Quando il conta-colpi raggiunge un punto critico, i giocatori sono esposti al rischio di venire spazzati via dalla mappa, ma possono tornare in fretta sul campo per prendere parte all'azione. Con una funzionalità di accoppiamento dedicata, i server prendono in considerazione il livello di abilità e la latenza nell'accoppiare i giocatori. Rocket Arena sarà disponile come gioco multi-piattaforma per PC e Xbox One al lancio, ove la versione per PlayStation 4 è attualmente in corso di sviluppo.

“Abbiamo sviluppato Rocket Arena con delle dinamiche di gameplay d'alta qualità, comandi eccellenti e il codice di rete necessario per un gioco sparatutto in prima persona (FPS) online. Rocket Arena è uno sparatutto fondamentalmente intricato, con un mondo meraviglioso, personaggi esuberanti e missili incredibili” ha spiegato Kevin Franklin, Fondatore/Direttore generale di Final Strike Games. “Nexon ha compreso appieno la nostra visione per Rocket Arena e ha fornito le risorse e le competenze necessarie per concretizzare il nostro obiettivo. Ciò ha dato vita a un gioco di cui il nostro team è estremamente orgoglioso e non vede l'ora di poterci giocare tutti i giorni.”

La fase beta chiusa prevede sei mappe, quattro modalità di gioco e sei personaggi. I giocatori partecipanti al collaudo beta potranno anche ottenere dei premi di genere estetico da usare nella versione di lancio di Rocket Arena. Ulteriori informazioni sui premi ottenibili durante la fase beta chiusa sono rinvenibili qui.

I giocatori interessati a partecipare all'esclusiva fase beta chiusa di Rocket Arena possono registrarsi qui: http://bit.ly/bw-rocketarena-signup.

Ottenete maggiori informazioni su Rocket Arena, sui suoi personaggi e sul 'Mondo del cratere' all'indirizzo http://www.rocketarena.com. Seguite @RocketArena su Twitter per aggiornamenti e le ultimissime notizie.

I moduli di iscrizione alla fase beta chiusa ai media possono essere richiesti via email all'indirizzo nexon@bhimpact.com.

Risorse:

Media sociali: Twitch / Facebook / Twitter / Instagram / YouTube / Discord

Informazioni su Final Strike Games https://www.finalstrikegames.com/

Final Strike Games è uno studio di sviluppo di videogiochi specializzato nella creazione di giochi multiplayer competitivi per PC e console da gioco. Fondato nel 2016, Final Strike Games, la cui sede generale è ubicata a Bellevue, Washington, è composto da un team di 45 veterani del settore. Final Strike Games ha stretto una collaborazione con Nexon America per sviluppare Rocket Arena, uno sparatutto con soli missili in prima persona 3 contro 3.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.net/corporate/about-nexon/

Nexon America, una consociata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), è il leader del settore dei giochi online a livello globale, con oltre 80 giochi dal vivo offerti in oltre 190 Paesi. Nexon America è stata la prima società a lanciare le microtransazioni e il modello commerciale del gioco gratuito nel mercato occidentale ed è ampiamente conosciuta per le sue competenze globali ineguagliate nella gestione di sofisticati giochi dal vivo, per il sostegno fornito alle comunità di giocatori e per essere in grado di sostenere titoli per anni e persino decenni. Nexon è quotata sulla Borsa di Tokyo ed è stata inclusa nell'Indice azionario Nikkei 300 nel 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Wahid Lodin B/HI per Nexon
wahid_lodin@bhimpact.com

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Wahid Lodin B/HI per Nexon
wahid_lodin@bhimpact.com