Solidia Technologies supera i quattro milioni di chilogrammi di impatto di carbonio in cemento e calcestruzzo

La riduzione delle emissioni nella produzione di cemento e la cattura di CO2, pari al 24% della massa di cemento durante l'indurimento del calcestruzzo, riduce fino al 70% l'impronta di carbonio

Solidia Concrete™ CO2-cured pavers (Photo: Business Wire)

PISCATAWAY, N.J.--()--L'impatto di carbonio della produzione di cemento e calcestruzzo da parte di Solidia Technologies® ha superato i quattro milioni di chilogrammi (8,8 milioni di libbre) grazie all'abbinamento riduzione delle emissioni e cattura di carbonio raggiunto durante la produzione. La tecnologia di Solidia consente una riduzione delle emissioni di anidride carbonica (CO2) fino al 30% (245 kg) nei processi produttivi del cemento. Abbinata alla cattura di altri 240 kg di CO2 durante il processo di indurimento a base di CO2 del calcestruzzo, pari al 24% della massa di cemento, i sistemi di Solidia sono in grado di ridurre fino al 70% l'impronta di carbonio di cemento e calcestruzzo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ellen Yui, 301-332-4135
ellenyui@yuico.com

Contacts

Ellen Yui, 301-332-4135
ellenyui@yuico.com