Aventri lancia Uber Vouchers per fornire nuove opzioni di trasporto

NORWALK, Connecticut--()--Aventri, leader nel settore del software per la gestione di eventi (event management software, EMS), ha annunciato in data odierna una collaborazione con Uber for Business. Aventri è il primo fornitore di soluzioni EMS ad instaurare una partnership con Uber for Business per offrire ai clienti l’opportunità di utilizzare Uber Vouchers. Lo strumento basato su web di Uber Vouchers permette agli organizzatori di eventi di garantire ai partecipanti un trattamento VIP con l’offerta di un’opzione senza stress e affidabile per il trasporto di andata e ritorno per gli eventi.

“Siamo costantemente alla ricerca di nuovi partner per aiutare i nostri clienti a snellire l’organizzazione di eventi e generare valore aggiunto” ha affermato Brad Langley, vicepresidente responsabile della gestione di canali e partner per Aventri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kayla Starta, 412-780-7439
Kayla@fifthavenuebrands.com

Contacts

Kayla Starta, 412-780-7439
Kayla@fifthavenuebrands.com