PSE lancia l'iniziativa PATH per la formazione in ingegneria chimica

Materiali didattici gratuiti aiutano a integrare la modellazione dei processi e la progettazione digitale nell'intero curriculum

LONDRA--()--Process Systems Enterprise (PSE), la società di modellazione avanzata dei processi, oggi ha lanciato PATH – Process systems engineering Academic Teaching Highway – un'iniziativa mirata a garantire che i neolaureati in ingegneria chimica entrino nel settore con competenze del XXIo secolo.

PATH offre materiali didattici modulari di alta qualità per aiutare i direttori dei corsi e i docenti a integrare la modellazione dei processi e gli aspetti di progettazione digitale in tutti gli aspetti della formazione in ingegneria chimica. PATH si è evoluta con contributi da datori di lavoro industriali di ingegneri chimici come Procter & Gamble, ExxonMobil, AstraZeneca e DSM, e la comunità accademica.

Kate Burness
+44-20-8563-0888