L’amministratore delegato di Velodyne Lidar vince il premio Autos2050 conferito dall’Alliance of Automobile Manufacturers

Il pioniere dei veicoli a guida autonoma viene riconosciuto per i suoi contributi rivoluzionari al settore automobilistico

David Hall, Chief Executive Officer and Founder of Velodyne Lidar, Inc. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--L’Alliance of Automobile Manufacturers o Auto Alliance, un’associazione di categoria rappresentante 12 diverse case automobilistiche, ha conferito a David Hall, amministratore delegato e fondatore di Velodyne Lidar, Inc., il premio Autos2050®. Hall è stato selezionato nella categoria Ingegnosità che rende omaggio ai dirigenti che danno dimostrazione di eccellenza in termini di creatività e unicità.

L’Auto Alliance ha riconosciuto Hall quale uno dei leader del settore per aver concretizzato l’obiettivo della sua società di una guida autonoma sicura fornendo alcuni dei sensori lidar più avanzati in assoluto a prezzi appropriati per il settore automobilistico.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com