LR Health & Beauty – il nome diventa un programma

Un nuovo capitolo nella storia della società: 5in1 Beauty Elixir

LR Health & Beauty – the name becomes a program (photo: Business Wire)

AHLEN, Germania--()--L'alimento di bellezza è sulle labbra di tutti. I contenuti di giornali, riviste femminili e di fitness, app, blog e conversazioni personali sono ricchi di nuovi consigli e ricette per la nutrizione a base di cibo per la bellezza. Gli studi provano che oltre a uno stile di vita bilanciato, la dieta giusta ha un ruolo importante per ottenere un aspetto radioso e giovanile. Ma non tutti hanno il tempo e la voglia di realizzare una dieta giornaliera nutriente e bilanciata. Per questo LR Health & Beauty ha sviluppato il rivoluzionario LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir. Per la prima volta, l'azienda di vendita diretta sta incorporando la sua esperienza in un prodotto che porta anche il sigillo di qualità “Made in Germany”.

Una nuova era della bellezza

Andreas Friesch, CEO e portavoce del CdA, spiega la natura speciale dello sviluppo di questo nuovo prodotto: “Nella nostra sede centrale, un grande poster con la scritta "This drop will change your life!" (Questa goccia cambierà la tua vita!) accoglie i nostri dipendenti, collaboratori commerciali e visitatori. Infatti, il 5in1 Beauty Elixir è rivoluzionario perché soddisfa i desideri dei consumatori di un aspetto giovanile. La combinazione di aloe vera e gli ingredienti di bellezza più importanti come il collagene, l'acido ialuronico, il rame, lo zinco e la vitamina C inaugurano una nuova era di bellezza per LR. Il nuovo prodotto è un debutto mondiale che contribuisce perfettamente al settore del cibo della bellezza – a vantaggio dei nostri collaboratori commerciali e dei loro clienti”.

Bellezza da dentro

LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir da bere soddisfa allo stesso tempo tutti i cinque desideri di bellezza: aspetto giovanile, pelle pulita, corpo tonificato, capelli e unghie forti. Solo una fiala al giorno assicura una bellezza radiosa dalla testa ai piedi – grazie all'esclusivo complesso doppio dei più importanti ingredienti di bellezza e al potere della natura. Il 5in1 Beauty Elixir si distingue da altri prodotti-alimento di bellezza sul mercato grazie al complesso preventivo, che protegge la pelle dagli effetti ambientali da dentro e previene i segni dell'invecchiamento. Inoltre, il complesso attivo stimola i processi di bellezza nell'organismo e assicura una bellezza radiosa dalla testa ai piedi – a prescindere dall'età. L'Elixir si basa sul potere attivo della natura, ha un fresco sapore fruttato ed è privo di dolcificanti, colori artificiali, lattosio o glutine.

LR Health & Beauty

Con il motto "Più qualità per la tua vita ", il Gruppo LR, con sede ad Ahlen, in Vestfalia, produce e commercializza svariati prodotti per la salute e la bellezza in 28 paesi. Tra questi, cosmetici terapeutici e decorativi, supplementi dietetici e fragranze. LR Health & Beauty attribuisce grande importanza alla lavorazione di materie prime di prima qualità. Poiché la maggior parte degli articoli è prodotta nella centrale produttiva di Ahlen, l'azienda rappresenta l'eccellenza dei prodotti Made in Germany. Da oltre 15 anni, la lavorazione dell'aloe vera è una delle specialità principali di LR Health & Beauty, che della foglia utilizza esclusivamente la preziosa parte interna. Con un volume annuale di circa 12.000 tonnellate di foglie di aloe vera, la società è uno dei maggiori produttori di prodotti a base di aloe vera. Dalla sede di Ahlen, l'azienda vanta la più moderna struttura europea per la lavorazione di aloe vera per bevande gel a base di aloe vera. Nella divisione profumi, l'azienda, fondata nel 1985, collabora con celebrità come Guido Maria Kretschmer, Karolina Kurkova e Bruce Willis. Forte di 1.200 dipendenti e migliaia di distributori registrati e di clienti, LR è una delle principali aziende di vendita diretta in Europa. La forte posizione sul mercato di LR si basa essenzialmente sulla sua gamma di prodotti di alta qualità e sull'attraente remunerazione e il concetto di formazione per i propri partner commerciali, che è esemplare nel settore. Con LR Global Kids Fund e.V., LR inoltre sostiene bambini e famiglie disagiati in vari paesi nel mondo in modo rapido e diretto in collaborazione con autorevoli istituti locali.

Il vostro contatto:
Almut Kellermeyer