Humanetics Innovative Solutions stringe una collaborazione con SATT Conectus Alsace per la distribuzione del modello SUFEHM sviluppato dall’Università di Strasburgo

Strasbourg University Finite Element Head Model - Head Injury Prediction Tool (Photo: Business Wire)

FARMINGTON HILLS, Michigan--()--Humanetics è lieta di annunciare un accordo con SATT Conectus Alsace, la consociata dell’Università di Strasburgo che si occupa di trasferimenti di tecnologia, ai sensi del quale la società diverrà il distributore globale del Modello di testa ad elementi finiti dell’Università di Strasburgo (Strasbourg University Finite Element Head Model, SUFEHM). SUFEHM è un modello dettagliato avanzato della testa umana sviluppato dall’Università di Strasburgo da utilizzarsi quale strumento predittivo di trauma cranici. Grazie a questa nuova collaborazione, il modello SUFEHM sarà ora disponibile in tutti i mercati chiave del mondo.

Il modello SUFEHM trova impiego principalmente in applicazioni nel settore automobilistico per la valutazione della sicurezza dei veicoli in caso di incidente, ma è anche stato usato in altre attività di sviluppo, in particolar modo nella progettazione di caschi per motociclette e biciclette, così come di elmetti militari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Edward Abramoski
+1-248-778-2113
eabramoski@humaneticsatd.com

Contacts

Edward Abramoski
+1-248-778-2113
eabramoski@humaneticsatd.com