Aleph Objects, Inc. nomina l'amministratore delegato e il responsabile delle strategie tecnologiche per stimolare la crescita delle stampanti 3D LulzBot

Download

Loading media player...

LulzBot Platform of 3D Printers and Tool Heads

LOVELAND, Colorado--()--Aleph Objects, Inc., si sta organizzando per la crescita mentre la tecnologia per la stampa 3D e i segmenti del suo mercato continuano a espandersi. La società, produttrice di stampanti 3D LulzBot® premiate affidabili, ha annunciato, questa settimana, nuovi ruoli per due membri del gruppo dirigenziale.

Grant Flaharty, Presidente di Aleph Objects, Inc. sta assumendo il ruolo di amministratore delegato oltre al suo ruolo esistente. Con oltre 20 anni di esperienza dirigenziale, Flaharty vanta competenze uniche per condurre Aleph Objects attraverso questo mercato che si sta evolvendo e che sta domandando sempre di più nella tecnologia della manifattura additiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aleph Objects, Inc.
Hob Wubbena, Vicepresidente
+1-970-377-1111 interno 617
hob@alephobjects.com

 

Release Summary

Aleph Objects, Inc. appoints CEO and CTO to drive growth of award-winning LulzBot 3D printers as market segments continue to expand.

Contacts

Aleph Objects, Inc.
Hob Wubbena, Vicepresidente
+1-970-377-1111 interno 617
hob@alephobjects.com